Guest b o o k !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´aväler
     
    .

    User deleted


    «Come la nave lascia la scia,
    io ti lascio la firma mia.»



    Se sei passato di qua cosa ti costa lasciare un piccolo segno, un'orma del tuo passaggio?
    Grazie mille compagno umano, buona vita. c:



    Edited by ´aväler - 1/11/2011, 14:36
     
    Top
    .
  2. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    Ciaooo =)
    Dato che stasera sono connessa ho deciso di passare anche qui a farti un saluto! ^^
    Non vedo l'ora di poter tornare abbastanza "attiva" come prima.. xD
    Un bacione enorme
    :wub:
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    saretta bella :)
    cm tu ben sai io nn ci capisco nulla di tt qst cs...quindi nn so quanto potrà valere il mio parere per te, pero trovo che qll che fai sia davvero grande...tt i set che ho visto mi piacciono molto, poi ho notato che sei molto disponibile nel rispondere alle richieste di aiuto sulla grafica...
    mi piace cm è organizzato tutto, i vari topic, è tt molto chiaro..sei bravissima...e sopratt si vede che ci metti molto impegno, sei appassionata di qst cs è evidente :) :)
    a fare diventare smp piu famoso qst portfolio ti possiamo aiutare noi ihihihi <3
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Bellissimo porfolio e stupenda artista, dai set e dalle icons inimitabili;) continua cosi!!!bacidepp mor...
     
    Top
    .
  5. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Gemellina <3
    Il tuo portfolio è davvero bellissimo...amo un sacco le tue icone..davvero originali! Continua così che diventi famosa! Dai che poi diventiamo ricchee (ti ricordo che siamo gemelle ;D haha)
    No cmq davvero bravissima complimentoni :wub:
     
    Top
    .
  6. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Il portfolio è davvero bellissimo! Sai bene che adoro i tuoi lavori, e riguardo la grafica ti considero un punto di riferimento! Continua sempre così che diventerai sempre più bravaaaa! <3
     
    Top
    .
  7. robytodd
     
    .

    User deleted


    complimenti!grande saretta.........parlo io che di tutto questo non capisco niente ma mi diverto a guardare......bello bello bello
     
    Top
    .
  8. Daniara DaBì
     
    .

    User deleted


    Il Dabì Portfolio si sta trasferendo qui. Per favore conferma la tua affiliazione. il gemellaggio o entrambre entro un mese QUI e continua a seguirmi!! grazie mille
     
    Top
    .
7 replies since 28/9/2011, 15:14   237 views
  Share  
.
Top
Top